News19 mar 2020

Ultimo, In quel posto dentro me: ecco il primo video del suo nuovo format

Una conversazione intima e a cuore aperto con il suo maestro d'infanzia

Ultimo ha diffuso su YouTube il video della prima puntata del suo nuovo format In quel posto dentro me. Il cantante tornerà in concerto con le sue canzoni nel tour negli stadi. Ecco la clip che dà il via all'ultima iniziativa dell'artista.
La prima puntata del nuovo format In quel posto dentro me è stata pubblicata su YouTube alle ore 18:00 di oggi, giovedì 19 marzo 2020.
Con queste frasi, Ultimo ha annunciato il progetto: “In questo momento, in cui è assolutamente necessario stare a casa, sto registrando alcune cose, nulla di musicale. Si tratta di una sorta di intervista dove parlo un po’ di me, di una mia visione sulle cose. A farmi le domande non sarà un giornalista, ma colui che mi ha fatto avvicinare alla musica. Poche volte mi sono aperto, l’ho fatto solo con le canzoni e penso che questo sia il momento giusto per raccontarmi. Registrerò il format da casa, ovviamente, e magari improvviseremo anche qualcosa. Vorrei chiamarlo “In quel posto dentro me”, frase tratta da “Farfalla bianca”. Sento il bisogno di parlare anche oltre le mie canzoni. Mezz’ora, venti minuti senza costruzioni”.
Il cantante romano è atteso in concerto questa estate negli stadi italiani con il suo prossimo tour: noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale. In questi giorni Niccolò Moriconi in arte Ultimo ha anche intrattenuto i suoi follower sui social con alcuni brani chitarra e voce.

ULTIMO STADI 2020