News02 set 2020

Ultimo, finalmente c’è una data: cosa succede il 22 settembre?

I fan sognano una nuova canzone, in attesa degli stadi...

I fan di Ultimo possono finalmente segnare una data: 22 settembre. Il cantante ha cerchiato questo giorno sul calendario, preannunciando l’arrivo di importanti novità.
Qualche giorno fa, Ultimo aveva acceso la curiosità dei suoi fan preannunciando, sui social, una possibile nuova uscita con una sola parola. Adesso, è uscito allo scoperto e ha fatto sapere che martedì 22 settembre, tra 20 giorni esatti, succederà qualcosa.
Per rimarcare l’annuncio, il giovane artista ha condiviso la stessa foto tra le Storie di Instagram ben 22 volte, come il giorno di questo mese in cui si attendono grandi notizie.
Gli indizi raccolti nell'ultimo periodo farebbero pensare alla pubblicazione di un nuovo brano. L’ultimo singolo è “Tutto questo sei tu”, uscito alla fine del 2019.
Proprio questa canzone, rimasta fuori dall’ultimo progetto “Colpa delle favole”, potrebbe rientrare nel prossimo attesissimo album di inediti. Nell'attesa, intanto, il cantante ha firmato il nuovo singolo di Fiorella Mannoia.
Al momento, l’unica certezza è che il prossimo anno Ultimo tornerà dal vivo: il suo tour negli stadi, che vede Radio Italia come radio ufficiale, è stato infatti spostato all’estate 2021.