News11 mar 2020

Ultimo, ecco la sorpresa: “Musica per farvi compagnia in questi giorni”

Presto il video di “Tutto questo sei tu” versione piano, voce e violino

Ultimo, nell'era dell'emergenza Coronavirus, lancia il video della nuova versione di Tutto questo sei tu. In attesa del ritorno del cantante in concerto con le sue canzoni nel tour negli stadi, ecco le sue frasi: “Credo che in questi giorni far uscire musica possa essere di compagnia”.
Niccolò Moriconi in arte Ultimo sta lavorando all'audio del brano e presto pubblicherà la clip “piano, voce e violino”: è questa quindi la sorpresa che aveva annunciato in America.
Quando ero a Los Angeles”, con queste frasi il cantante romano ha comunicato la novità, “Ho registrato piano e voce più violino ‘Tutto questo sei tu’, una versione acustica molto intima... sarebbe dovuta uscire un po’ più in la ma credo che in questi giorni far uscire musica possa essere di compagnia per chi vuole... tempo di sistemare l’audio e faccio uscire il video... questione di giorni.... connessi (da casa)”.
A inizio marzo 2020, infatti, Ultimo ha annunciato di aver inciso una nuova canzone, la cui uscita è attesa ad aprile, insieme a questa “piccola sorpresa”: la registrazione della nuova versione di Tutto questo sei tu, l'ultimo singolo del cantante, è avvenuta nei prestigiosi studi Capitol Records in California ed evidentemente è stata accompagnata da riprese video.
Ultimo, che vuole così fare un regalo ai fan costretti come tutti a restare a casa dall'emergenza Coronavirus, ritornerà in concerto con le sue canzoni live a partire dal 29 maggio al Comunale di Bibione: noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale del suo tour di concerti 2020 negli stadi.

ULTIMO STADI 2020