Esce venerdì 18 aprile14 apr 2025

Ultimo: "Bella davvero" è il suo nuovo singolo

Nelle foto che hanno accompagnato l'annuncio dell'artista sembrerebbe esserci anche qualche spoiler sul raduno del 2026 a Roma...

Ultimo sta per tornare: pochi minuti fa, l'artista ha annunciato a sorpresa il suo nuovo singolo, "Bella davvero", che uscirà venerdì 18 aprile.
Siamo stelle per sempre vicine in un pezzo di cielo, eri bella eri bella eri bella eri BELLA DAVVERO” ha scritto Ultimo nella descrizione del post con cui ha annunciato l'uscita del suo nuovo brano, spoilerando ai suoi fan anche un pezzo del testo.
Nelle foto pubblicate dall'artista, lo si vede probabilmente impegnato nelle prove del suo prossimo tour negli stadi: effettivamente, al suo ritorno dal vivo manca sempre meno. Il primo appuntamento del tour "Stadi 2025 - La Favola Continua..." di Ultimo è infatti fissato per il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), per poi proseguire per tutta Italia. Tutti gli appuntamenti hanno già registrato il tutto esaurito e i biglietti sono ormai introvabili.
Tutti i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un posto per gli spettacoli estivi negli stadi dell'artista potranno sicuramente ascoltare "Bella davvero" dal vivo. A proposito del nuovo singolo, nei commenti del post di Ultimo è spuntato un nome particolare, che è subito saltato all'occhio dei fan dell'artista. Stiamo parlando di Juli, produttore e "braccio destro" di Olly: effettivamente, i due avevano festeggiato con una cena tra amici la vittoria di Olly al Festival di Sanremo. Chissà se, proprio in occasione di quell'incontro, i due abbiano deciso di collaborare... 
Oltre ad aver svelato la data d'uscita e il titolo del suo nuovo brano, Ultimo ha anche incuriosito i fan con una delle foto pubblicate: "Della quarta foto ne riparleremo..." ha scritto l'artista, riferendosi all'ultima foto del carosello, dove lo si vede osservare il cielo in mezzo a quello che sembra un campo. Nei commenti, i suoi follower hanno già iniziato a discutere su cosa possa rappresentare quello scatto: alcuni sostengono che potrebbe trattarsi della copertina del prossimo album, mentre altri sostengono che rappresenti il luogo dove si terrà il raduno che Ultimo terrà nel 2026 a Roma.
La seconda teoria parrebbe essere la più attendibile: analizzando i particolari, infatti, una fan potrebbe aver capito che si tratta del parco di Centocelle, un'area verde di 120 ettari alla periferia est di Roma. Quest'area potrebbe essere quella perfetta per ospitare tutti i suoi fan romani in occasione del suo mega-evento, proprio come desiderava Ultimo.