LE FOTO DELLA SERATA 21 feb 2025

Olly a cena con Ultimo dopo il sold out da record all'Ippodromo di Milano

Per “La grande festa” del 4 settembre sono stati venduti 34mila biglietti in soli 30 minuti

Sono giorni di ordinaria follia”, firmato Olly. Dopo il trionfo a Sanremo con “Balorda nostalgia”, l'artista genovese ha messo a segno un sold out da record: i 34mila biglietti per “La grande festa” del 4 settembre all'Ippodromo di San Siro a Milano sono stati polverizzati in mezz'ora.

Ringrazio ognuno di voi, da chi mi ha visto a Genova nel bar più scrauso a chi mi ha visto al Fabrique quest'anno. Siamo noi e basta. Vi amo. Ci aspettano grandi cose!”, ha scritto Olly, che ha festeggiato l'ennesimo traguardo con un collega che di sold out è un grande esperto: Ultimo. I due artisti hanno cenato insieme, condividendo poi qualche foto ricordo della serata. Alla tavolata di amici sull'asse Genova-Roma c'era anche Jvli, da sempre al fianco di Olly.

Forse, tra gli argomenti della cena, è saltato fuori anche quello dell'Eurovision Song Contest di Basilea. Olly non ha ancora sciolto le riserve e ha tempo fino a domenica 23 febbraio per decidere se partecipare al concorso in programma a maggio, nello stesso periodo in cui ha fissato le date nei club, ovviamente già sold out.