EURO 202013 giu 2021

Tutti con Eriksen: da Eros Ramazzotti a Marco Masini, i post per il campione

Enrico Ruggeri esalta lo spirito di squadra della Danimarca che si è stretta attorno a lui. Le notizie confortanti dall’ospedale dove il calciatore viene sottoposto a nuovi accertamenti

La storia di Christian Eriksen, il centrocampista della Danimarca che ha rischiato la vita in campo a Euro 2020, ha colpito tutti, cantanti italiani compresi. Da Eros Ramazzotti a Marco Masini, ecco i post di incoraggiamento per il campione. Intanto arrivano notizie confortanti dall’ospedale, dove Eriksen viene sottoposto a nuovi controlli.
Eros Ramazzotti ha fatto una Storia su Instagram, che mostra Eriksen con la maglia dell’inter, e la scritta: “Forza ragazzo!”.
Marco Masini ha esaltato i compagni di squadra di Eriksen che hanno circondato il giocatore nel momento del bisogno.
Dello stesso parere è Enrico Ruggeri che ha twittato: “Spirito di squadra, fratellanza, voglia di proteggere i momenti tremendi di un compagno, unità nel dolore fino all’abbraccio con la moglie di Eriksen. Lo hanno accompagnato fino all’ambulanza tra le lacrime. La Danimarca il suo Europeo lo ha già vinto”.
Per fortuna arrivano buone novità dall’ospedale a Copenaghen presso cui il calciatore è ricoverato. Pare che il giocatore abbia mandato i saluti ai suoi compagni, gli stessi che ieri dopo il suo malore avrebbe incitato a proseguire la partita Danimarca-Finlandia., finita poi col punteggio di 0 a 1.