IN USCITA IL 27 FEBBRAIO10 feb 2026

Tommaso Paradiso: durante Sanremo arriva la riedizione di “Casa Paradiso”

La nuova versione dell’album, raccontato nel format di Radio Italia solomusicaitaliana “Traccia dopo traccia”, conterrà “I romantici”, il brano con cui il cantautore debutta al Festival

Nel giorno in cui Tommaso Paradiso salirà sul palco del Festival di Sanremo 2026 insieme agli Stadio per interpretare “L’ultima Luna” di Lucio Dalla, verrà pubblicata la riedizione di “Casa Paradiso”.
L’album, uscito lo scorso 28 novembre e raccontato a Radio Italia solomusicaitaliana nel formatTraccia dopo traccia”, sarà disponibile da venerdì 27 febbraio in una nuova versione che include anche la canzone di Sanremo “I romantici”.
Il disco è già disponibile in pre-order e verrà presentato dal vivo durante “Tommaso Paradiso Palasport 2026”, che prenderà il via con la data Zero del 15 aprile a Gorizia. I biglietti sono disponibili QUI, a eccezione della tappa già sold out di Roma del 18 aprile
Come spiegato in “Traccia dopo traccia”, “Casa Paradiso” raccoglie storie, nostalgie e desideri e si compone di brani che suonano come stanze abitate. “I romantici”, che segna il debutto di Tommaso Paradiso al Festival, ne amplia e completa lo spettro emotivo. Come anticipato dal cantautore ai microfoni di Daniela Cappelletti, il brano è stato scritto di getto insieme a Davide Simonetta e Davide Petrella, in arte Tropico. È una dedica d’amore alle persone a lui care, che desiderava realizzare da tempo.