L'artista tornerà dal vivo nei più importanti palazzetti italiani tra novembre e dicembre a Roma, Napoli, Bari, Padova, Assago, Catania e Torino
Tommaso Paradiso ha annunciato le date del nuovo tour “TOMMY 2023” nei più importanti palazzetti italiani. Il tour, attesissimo dai fan del cantautore romano, prenderà il via il prossimo novembre e toccherà sette città italiane: Roma, Napoli, Bari, Padova, Assago, Catania e Torino.
L'ex frontman dei Thegiornalisti ha usato queste parole per accompagnare il post con le nuove date: “Nella mente ho già tutta la scaletta, nel cuore ho già tutta la baldoria".
L'annuncio di “TOMMY 2023” è arrivato pochi giorni dopo quello di “Viaggio intorno al sole”, il nuovo singolo dell'artista in uscita il 24 marzo, a un anno di distanza dall'album “Space Cowboy”. Tommaso tornerà a esibirsi dal vivo dopo il grande successo dello “Space Cowboy Tour” della scorsa primavera e del “Tommy Summer Tour” dell'ultima estate.
I biglietti per il tour “TOMMY 2023” saranno disponibili online dalle ore 14 di mercoledì 22 marzo e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 di lunedì 27 marzo.
Ecco le date annunciate del tour:
16 NOVEMBRE - PALAZZO DELLO SPORT - ROMA
19 NOVEMBRE - PALAPARTENOPE - NAPOLI
21 NOVEMBRE - PALAFLORIO - BARI
25 NOVEMBRE - KIOENE ARENA - PADOVA
28 NOVEMBRE - MEDIOLANUM FORUM - MILANO
2 DICEMBRE - PALACATANIA - CATANIA
6 DICEMBRE - PALA ALPITOUR - TORINO