FUORI IL 24/317 mar 2023

Tommaso Paradiso rompe il silenzio per fare un “Viaggio intorno al Sole”

Il cantautore romano lancia questo nuovo singolo un anno dopo l’uscita del suo primo album da solista. Guarda il video misterioso con cui ha fatto l’annuncio

Tommaso Paradiso è pronto a compiere un “Viaggio intorno al Sole” per il suo atteso ritorno. È questo il titolo del suo nuovo singolo che di fatto rompe un lungo silenzio per il cantautore romano. Ecco quando uscirà e cosa sappiamo finora.
Cominciavo a sentire troppo la vostra mancanza, arrivo”, ha scritto Tommaso Paradiso rivolgendosi ai suoi fan in un messaggio su Instagram. La frase è la didascalia di un video in cui l’artista è in luogo misterioso, sistema il microfono e firma un flipper con il titolo del brano “Viaggio intorno al Sole” e la sua data di pubblicazione, ovvero venerdì 24 marzo.
In ordine cronologico, l’ultima canzone fatta uscire da Tommaso è stata “Piove in discoteca”, inedito che ha seguito il successo del suo primo album da solistaSpace Cowboy”, risalente al marzo di un anno fa.
Viaggio intorno al Sole” è scritta dall’ex frontman dei Thegiornalisti insieme a Matteo Cantaluppi, che ne ha curato anche la produzione. È un brano electro-pop che viene presentato come una dichiarazione d’amore totalizzante e inebriante, il racconto di una felicità incontenibile, che disorienta e fa svanire i pensieri.