DAGLI STATES22 nov 2021

Tiziano Ferro va pazzo per la nuova musica italiana

Il cantautore ha ascoltato “Il Boom”, l’ultimo singolo di Jovanotti, definendosi suo fan dal 1987. Piovono complimenti anche per l’album appena uscito di Marracash. Intanto Tiziano pubblica una vecchia foto del dicembre 2000: “Preparavo il mio primo disco e nemmeno lo sapevo ancora

Tiziano Ferro, mentre ricorda i tempi in cui era in studio a registrare il suo primo album, ascolta dagli Stati Uniti un sacco di nuova musica italiana. E lascia i suoi commenti sui social, dispensando elogi all’amico Jovanotti e a Marracash.
Tiziano Ferro ha sentito “Il Boom”, l’ultimo singolo di Jovanotti, e ha scritto: “Non smetterò mai di guardarti da qui con ammirazione e senso di profonda ispirazione per il pazzo genio che sei”. Tiziano si è proclamato suo fan dal 1987.

JOVA + MARRA

Poi, mentre aveva nelle orecchie il nuovo lavoro di MarracashNoi, loro, gli altri”, ha commentato: “La musica bella non la ferma niente… torna...”. Ferro in particolare si riferiva alla canzone “Nemesi” di Marracash con Blanco.
Intanto il cantautore di Latina ha pubblicato una sua vecchia fotografia di 21 anni fa. Era dicembre del 2020 e stava preparando il suo primo album (“Rosso Relativo”). “Nemmeno lo sapevo ancora”, ha aggiunto lui ottenendo i “cuori” di Elisa e Giorgia.