NOI, LORO, GLI ALTRI20 nov 2021

Crazy Love per Marracash: da Mahmood a Matteo Berrettini, ognuno ha la sua preferita

Apprezzamento unanime per il suo nuovo album. I "Kom...plimenti” di Vasco Rossi, il post di Blanco, le Storie di Sfera Ebbasta e Guè Pequeno… Intanto il video con Elodie vola su YouTube

Al primo ascolto Marracash è letteralmente entrato nel cuore dei fan e non solo. Il suo nuovo albumNoi, loro, gli altri”, che vede in copertina l’ex fidanzata Elodie, sta piacendo un po’ a tutti, da Mahmood a Vasco Rossi passando per la stella del tennis italiano Matteo Berrettini. Intanto il video di “Crazy Love” è in cima alle tendenze di YouTube.
La cosa bella di “Noi, loro, gli altri”, il nuovo disco di Marracash, è che ognuno ha la sua preferita. Sfera Ebbasta “vota” “Noi”, che ha definito poesia. Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros, preferisce invece “Dubbi”. Vasco Rossi ha fatto i “Kom...plimenti” a Marracash per come ha campionato l’intro de “Gli Angeli” nel nuovo pezzo “Io”, fra i 14 inediti dell’album.
Blanco, uno dei 3 featuring insieme a Calcutta e Guè Pequeno, si è detto onorato di aver partecipato a “Noi, loro, gli altri” in "Nemesi".
Mahmood, invece, va pazzo per “Crazy Love”, il primo singolo estratto dal progetto con l’ex fidanzata di Marracash Elodie presente nel videoclip.
Il successo immediato di Marracash ha oltrepassato il mondo della musica. Il campione italiano di tennis Matteo Berrettini ha commentato: “Un altro livello” postando la foto della copertina.