RITORNI02 giu 2021

Tiziano Ferro: tutta l'emozione nel video del ritorno a casa dopo 1 anno

L'artista di Latina ha pubblicato la clip del suo rientro in Italia dopo un anno, a causa della pandemia. Nella clip ci sono anche il marito Victor Allen e i Sottotono con Guè Pequeno e Marracash.

Tiziano Ferro ha condiviso un emozionante video del suo ritorno a casa a Latina dopo un anno, a causa della pandemia. Nella clip ci sono anche il marito Victor Allen e i Sottotono con Guè Pequeno e Marracash.
Il filmato in bianco e nero mostra l'arrivo con i bagagli in aeroporto in Italia, dopo la partenza dall'America, l'incontro con i familiari e le persone care, con il manager Fabrizio Giannini e con il suo cane ma anche i fan che lo fermano in auto, le immagini romantiche con il marito Victor Allen e poi il set con i Sottotono, Guè Pequeno e Marracash.
Nel video non possono mancare il cibo e i luoghi italiani che Tiziano Ferro non vedeva da più di un anno e il suo sorriso finale: “Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose” precisa il cantante di Latina.
Sotto alla clip arrivano subito i cuori di Alessandra Amoroso, di Levante e il bentornato dell'amico autore Roberto Casalino.
Questo è un periodo intenso per Tiziano Ferro: oltre ad aver aperto Radio Italia Ora come speaker per un'ora, ha cantato proprio con i Sottotono, Guè Pequeno e Marracash la nuova versione 2021 di “Solo lei ha quel che voglio”.