News15 apr 2019

Tiziano Ferro, svelata una nuova traccia dell'album “Accetto miracoli”

Il cantante dalla parte degli animali al fianco di LAV

Tiziano Ferro inizia la settimana con una nuova traccia del disco “Accetto miracoli”. Attraverso i social network, il cantante ha svelato il titolo di un'altra canzone che andrà a comporre il suo prossimo album di inediti: in questo caso si tratta di “Amici per errore”. Tiziano, intanto, ha dimostrato ancora una volta l'amore per gli animali schierandosi al fianco di LAV.
Amici per errore” è la terza canzone rivelata da Ferro attraverso i social network: insieme alla title-track e a “Vai ad amarti”, farà parte del prossimo progetto “Accetto miracoli” in uscita il 22 novembre.
Il post è accompagnato da una fotografia che ritrae il cantautore sorridente in una giornata di sole e da alcuni versi del nuovo brano: “Non è l’amore quello che ci serve, è molto più la verità. In fondo siamo dalla stessa parte, di un'altra metà”.
Tra le donne che si sono concentrate sull'immagine di Tiziano e chi si è soffermato sul titolo e sui versi della traccia, sono tantissimi gli utenti che vorrebbero già “teletrasportarsi” al 22 novembre per ascoltare il disco.
Nell'attesa, Tiziano si è schierato dalla parte degli animali, al fianco di LAV contro il maltrattamento sugli amici a quattro zampe. “Io mi chiedo come si fa a maltrattare un animale”, dice l'artista in un video invitando a firmare la petizione dell'associazione animalista.
Tiziano è un grande amante degli animali: non a caso, per annunciare “Vai ad amarti” come seconda traccia dell'album “Accetto miracoli”, aveva scelto proprio la foto di un cane insieme a un peluche.