News12 mag 2019

Tiziano Ferro: la copertina di “Accetto miracoli” prende forma?

Svelati i titoli di altre tracce del disco in uscita a novembre

Tiziano Ferro svela sui social altri titoli delle tracce che comporranno il suo album “Accetto miracoli”, in uscita a novembre. Insieme ai post, prende forma anche un'immagine che potrebbe essere la copertina del disco.
Dopo aver fatto sognare i fan con l'assaggio di un brano che preannuncia un tour negli stadi, Tiziano ha rivelato altre due canzoni tra ieri e oggi (domenica 12 maggio). Le nuove tracce in questione si intitolano “Un uomo pop” e “Il destino di chi visse per amare”.
Anche in questo caso, Tiziano ha regalato in anteprima alcuni versi dei due pezzi inediti. Il testo di “Un uomo pop”, ad esempio, recita: “Quello che ora pensi vale troppo meno.  Quindi mi comporta responsabilità....ZERO!”.
Ne “Il destino di chi visse per amare”, invece, Ferro canta: “E corri non ti fermare e forse l’ho persa io in quei giorni confusi, la chiave per aprire i miei occhi chiusi”.
I titoli e i versi delle ultime canzoni rivelate sono accompagnati anche da misteriose immagini che, se vengono affiancate tra loro, formano una fotografia più grande. Per i fan, non ci sono dubbi: si tratterebbe della copertina di “Accetto miracoli”.
Per osservare la foto che sta prendendo forma, basta andare sul profilo Instagram di Tiziano Ferro. Ecco come appare, al momento, la possibile cover di “Accetto miracoli”: mancano gli ultimi 3 post per scoprire anche la parte superiore dell'immagine.
Diventano quindi 9 le tracce già note che faranno parte del prossimo progetto discografico in uscita il 22 novembre. Gli altri 7 titoli sono: “Accetto miracoli”, “Vai ad amarti”, “Amici per errore”, “Seconda pelle”, “Balla per me”, “In mezzo a questo inverno” e “Come farebbe un uomo”.