News21 dic 2019

Tiziano Ferro e Ultimo dominano le classifiche italiane

Accetto miracoli è primo tra gli album, Tutto questo sei tu fra i singoli

L'album Accetto miracoli di Tiziano Ferro e il singolo Tutto questo sei tu di Ultimo sono primi in classifica. Le canzoni dei 2 cantanti dominano le graduatorie pre-natalizie: Tiziano sarà a Sanremo tutte le sere, Ultimo prepara i concerti e il prossimo disco.
Infatti la classifica stilata dalla FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana ha sancito che Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro, è al primo posto tra i dischi più venduti dell'ultima settimana in Italia.
Allo stesso modo Tutto questo sei tu, il singolo che Ultimo ha presentato con un'intervista in anteprima a Radio Italia Solomusicaitaliana, ha raggiunto subito la prima posizione nella graduatoria riservata alle canzoni a soli sette giorni dall'uscita.
Tiziano Ferro, dopo aver lanciato il singolo In mezzo a questo inverno proprio dall'album Accetto miracoli, ha confermato che sarà presente al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus in tutte e cinque le serate, scatenando l'entusiasmo dei fan.
Ultimo invece ha pubblicato il videoclip ufficiale di Tutto questo sei tu interpretato da Edoardo Leo e Vittoria Puccini, sta lavorando alle canzoni del nuovo album e sta pensando ai concerti del tour 2020 negli stadi, con Radio Italia come Radio Ufficiale.