Nuovi talenti28 giu 2021

Tiziano Ferro collabora con Imen Siar: nuova musica in arrivo!

L’artista ha conosciuto la giovane semifinalista di “Britain’s got talent”

Non è la prima volta che Tiziano Ferro punta su una artista emergente e fino ad ora non ha mai sbagliato: da Giusy Ferreri a Giordana Angi, da Alessandra Amoroso a Baby K, l’elenco è lungo. Questa volta il cantante di Latina ha dedicato un post a Imen Siar, annunciando una collaborazione con lei e l’arrivo imminente di nuova musica. 
Si tratta di una ragazza di origini marocchine che vive in Inghilterra, semifinalista dell’edizione 2020 del programma “Britain’s got talent”. Tiziano Ferro l’ha conosciuta grazie a Billy Mann, un vero e proprio guru nel mondo della musica americana, nonché la persona che in passato ha reso possibile la collaborazione fra Tiziano e John Legend. 
Ferro ha speso parole bellissime per Imen, scrivendo: “È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale” e annunciando: “Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza”. L’annuncio, apprezzatissimo dai fan, è arrivato pochi giorni dopo i festeggiamenti per i 20 anni di carriera di Tiziano Ferro.