News12 mag 2021

Tiziano Ferro celebra Laura Pausini

Per lui, lei rimane l'unica vincitrice 

Per Tiziano Ferro, Laura Pausini è una vincitrice, anche se ieri sera (martedì 11 maggio) non si è aggiudicata il David di Donatello 2021 per la miglior canzone originale con Io sì (Seen).
"Stavolta non ho potuto portarti la torta celebrativa, ma rimani l'unica winner (vincitrice in italiano)", ha scritto in una Storia di Instagram.
Nella Storia in questione si vede anche una fetta di torta e una targhetta di pasta di zucchero con la scritta "Laura".  
A quanto possiamo dedurre, la foto potrebbe risalire a quando Laura Pausini era a Los Angeles per gli Oscar 2021 e ha incontrato Tiziano Ferro e il marito Victor Allen. Probabilmente, in quell'occasione, Tiziano le ha offerto una torta. Questa volta, però, essendo lontani, lui ha potuto solo pubblicare sui social la foto di una fetta di quella "torta celebrativa".
Comunque, come ha detto Laura Pausini stessa ieri sera (martedì 11 maggio) ai David, è stato un anno meraviglioso per lei, nonostante non si sia aggiudicata l'Oscar e il David di Donatello con Io sì (Seen). Ad esempio, è riuscita a conquistare il Golden Globe, uno fra i più importanti premi cinematografici al mondo.