Amore incondizionato07 feb 2022

Tiziano Ferro adotta un nuovo cane: “Benvenuto a casa Gianni!!!”

L’appello dell’artista per adottare i cani adulti nei canili: “Sono dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine”

Dopo il doloroso addio a Jake, Tiziano Ferro ha adottato un altro cane e l’ha presentato ufficialmente ai suoi fan con un video su Instagram: “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni”, ha spiegato l’artista. 
Johnny/Gianni ha 8 anni e arriva da un canile in cui sarebbe stato sottoposto all’eutanasia, vista la mancanza di richieste per adottarlo. L’amore di Tiziano Ferro lo ha invece salvato e “La sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito”.
Nel dare il benvenuto a Gianni, Tiziano ha anche ricordato ai suoi follower quanto può essere bello adottare un cane adulto da un canile. Spesso infatti questi animali vengono trascurati per scegliere esemplari più giovani, senza pensare che, come ricorda il cantante, “I cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine”.
Intanto mancano una manciata di mesi all’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro, che si intitola “Il mondo è nostro e verrà pubblicato l’11 novembre. Il tour del cantante negli stadi invece resta confermato per l’estate del 2023, con partenza il 7 giugno da Lignano Sabbiadoro e con 14 date già in calendario.