UN "BEST OF" LIVE04 giu 2022

Tiromancino, un’altra estate in tour. La scaletta c’è, mancano solo le date

In attesa del calendario, Federico Zampaglione "spoilera" le canzoni dei prossimi concerti. I successi dei Tiromancino ci sono tutti, compresi i brani dell'ultimo album. Intanto lui vola a Ibiza con la moglie Giglia Marra

Per i Tiromancino non c’è estate senza musica e quest’anno non farà certamente eccezione. La cosa curiosa è che stavolta è arrivata prima la scaletta, definita “killer”, delle date dei concerti. Intanto Federico Zampaglione è volato a Ibiza con la moglie Giglia Marra.
A breve usciranno le date del tour estivo che sarà concepito come un best of live delle nostre canzoni”, ha scritto il frontman dei Tiromancino prima di svelare la scaletta piena di successi. Nell’elenco figurano infatti “La descrizione di un attimo”, “Due destini” e “Per me è importante”, solo per citare alcuni brani.

Tiromancino - Due Destini (#rilive2019 Milano)

Completano la lista anche i pezzi dell’ultimo albumHo cambiato tante case”, da “Cerotti” a “Finché ti va” passando per “Domenica”. “Se qualcosa manca sarà aggiunto, se super richiesto”, ha aggiunto Federico Zampaglione rivolgendosi ai fan prima di prendere l’aereo per Ibiza insieme alla moglie Giglia Marra.

LA SCALETTA "KILLER" DEI TIROMANCINO