“GRAZIE PER QUESTO SOGNO”02 dic 2022

Tananai si regala per il compleanno il primo Forum della vita

Cambio di location (e di data) per il prossimo concerto dell’artista a Milano. Il successo del nuovo album “Rave, Eclissi”, trascinato da “Abissale”, e le altre tappe del tour 2023

Tananai prosegue sulla strada del successo. Con un video in cui sorride a 32 denti, l’artista ha annunciato il primo Forum della sua vita. I biglietti sono già molto richiesti. Ecco com’è andata.
Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, ha appena pubblicato il suo disco d’esordio. Si intitola “Rave, Eclissi” ed è stato anticipato dal singolo “Abissale”, nella top ten dei brani più trasmessi in radio dell’ultima settimana.
L’artista lo sta presentando in una serie di instore tour in giro per l’Italia. Venerdì 2 dicembre è atteso a Marcianise (Caserta).
La notizia più bella riguarda il cambio di data, ma soprattutto di location, del suo prossimo concerto a Milano. Al posto di esibirsi al Fabrique il 18 maggio 2023, Tananai salirà per la prima volta sul palco del Forum l’8 maggio, nel giorno del suo 28° compleanno. “Grazie per farmi vivere questo sogno, non ho parole”, ha commentato il cantante.
Al momento, i concerti del tour di Tananai partono il 5 maggio dalla Casa della Musica di Napoli. In calendario ci sono anche i live a Roma, Firenze e Padova.