Le foto14 ott 2024

Tananai: il ricordo del primo Sanremo e il secondo album in arrivo

Questa settimana esce “CalmoCobra”, un riepilogo delle date instore e dei concerti

Nella settimana in cui esce il suo nuovo albumCalmoCobra”, Tananai ha ritrovato una foto del suo primo Sanremo e si è lasciato andare ai ricordi: “Lo so che sembro il tipo fico qui, quello sicuro di se. La verità è che dentro stavo malissimo, era l’ultimo giorno lì e sentivo di avere buttato via l’unica chance che mi era stata data per farmi ascoltare da voi”, ha scritto l’artista sui social. Il riferimento è all’ultimo posto ottenuto al Festival del 2022 con “Sesso occasionale”, che però non ha impedito a Tananai di ottenere grandi successi e di tornare all’Ariston l’anno seguente, risalendo la classifica fino alla quinta posizione con “Tango”.
Il cantante ha spiegato ai fan che gli capita ancora di pensare che tutto quello che sta succedendo nella sua vita non sia vero e li ha ringraziati per l’impegno con cui lo sostengono: “Grazie per i messaggi che mi scrivete dopo avere ascoltato le canzoni, grazie del tempo che mi dedicate quando uscite di casa col freddo per venire a un mio concerto, grazie per urlarmele addosso quando sono sul palco o in mezzo a voi oltre la transenna, vi sento tutti”, ha aggiunto.
CalmoCobra” è il secondo album di Tananai ed esce questo venerdì (18 ottobre). Nel giorno della pubblicazione, l’artista incontrerà i fan a Roma e poi darà il via a un tour instore di firmacopie che toccherà altre sette città.
Fra circa tre settimane, invece, è già in programma un tour nei palazzetti che partirà da Jesolo il 2 novembre e proseguirà per un mese in tutta Italia. I biglietti sono già disponibili.