L'artista ha postato sui social i video dell'episodio legato al suo ultimo Disco d'Oro
Tananai ha ripreso in diretta e ha condiviso nelle storie Instagram una scena simpatica legata alla sua “Tango”, appena certificata Disco d'Oro. L'artista si trovava in taxi, quando alla radio è passato il singolo. Il cantante ha chiesto di alzare un po' il volume e ha iniziato a canticchiare la sua hit, senza che l'autista si rendesse conto di chi avesse a bordo.
Dopo qualche parola sull'ultimo Festival di Sanremo, Tananai ha finalmente rivelato la sua identità, lasciando il taxista a bocca aperta: “Sono Tananai!”.
Il siparietto non si è fermato qui. Il taxista, infatti, ha chiesto al cantante se fosse il nipote di Biagio Antonacci. Tananai ha risposto con ironia: “No, io non so chi sia Biagio Antonacci: lo odio!”. Ovviamente, si tratta di una battuta: i due hanno un bellissimo rapporto, come si è visto durante la serata dei duetti dell'ultimo Festival. Anche Biagio Antonacci, ospite al Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo di radioitaliasolomusicaitaliana, ha speso belle parole per il giovane collega.
Come detto, nel frattempo “Tango” è stata certificata Disco d'Oro. Tananai ha voluto ringraziare i suoi fan per il successo ottenuto con questo brano, classificatosi quinto a Sanremo: “Grazie perché sento che diventa vostra ogni giorno un po’ di più”.