A ROMA13 mar 2023

Tananai duetta con un’artista di strada sulle note di “Tango” - VIDEO

Dopo il siparietto con il tassista, Tananai si rende protagonista di un altro momento molto curioso: ecco chi è la busker fortunata. Prosegue il conto alla rovescia verso il suo primo tour nei palazzetti

Tananai nonostante il successo raggiunto è rimasto quello di sempre. Lo dimostra anche l’ultimo episodio molto curioso che gli è capitato a Roma. Ecco cos’è successo.
Tananai stava passeggiando per le vie di Roma, quando le sue orecchie hanno sentito qualcosa di familiare. Erano le note della sua “Tango”, appena premiata con il disco di platino, con cui si è piazzato al quinto posto a Sanremo, cantata da un’artista di strada.
A quel punto, Alberto si è fermato insieme ad altri passanti, è rimasto ad ascoltare per un po’ e poi ha duettato con la ragazza, che si chiama Virginia Mingoli e che ha quindi ricevuto un bagno di popolarità inaspettato.
A fine febbraio, Tananai era stato protagonista di un altro siparietto divertente a bordo di un taxi.

LO SCHERZO DI TANANAI IN TAXI

L’artista milanese sta preparando il suo primo tour di concerti nei palazzetti, che conta già diversi sold out. Si parte il 28 aprile a Ponte di Legno (Brescia) con la Data Zero e il 5 maggio al Palapartenope di Napoli.