Il cantante ha incontrato i piccoli pazienti del Centro Maria Letizia Verga di Monza: “È stato uno dei pomeriggi più belli della mia vita, grazie per avermi dato tanto, siete incredibili”
Tananai ha trascorso un pomeriggio insieme ai bambini e ai ragazzi del Centro Maria Letizia Verga di Monza, che dal 1979 cura i piccoli pazienti affetti da leucemia. Nel corso della visita, organizzata dall'associazione Officine Buone in occasione della Giornata Mondiale della Felicità, è arrivata la notizia del Disco di Platino conquistato da “Rave, Eclissi”, l'ultimo album di Tananai.
L'artista non poteva festeggiare questo traguardo in maniera migliore. Ha scritto sui social: “È stato uno dei pomeriggi più belli della mia vita, grazie per avermi dato tanto, siete incredibili”. Tananai si è fermato a parlare con i bambini del centro, regalando momenti di grande felicità e spensieratezza.
Non è mancata nemmeno la musica dal vivo. Il cantante, infatti, si è esibito sulle note di “Tango” nell'auditorium della struttura.
Per i ragazzi del Centro di Monza, questi sono stati giorni pieni di musica e di grandi sorprese. Prima di Tananai, infatti, è passato a trovarli anche Mr.Rain, il 17 marzo. Intanto, anche “Supereroi” ha raggiunto un traguardo importante, conquistando il Secondo Disco di Platino.