UN DUETTO, MILLE EMOZIONI19 giu 2023

Tananai con Tiziano Ferro a San Siro esaudisce un sogno

Nel backstage di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il reciproco attestato di stima. Un mese dopo, allo stadio di Milano, la doppia canzone cantata davanti a una marea di fan. I video

 

Tananai ha esaudito il sogno che ci aveva confessato a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Riguarda Tiziano Ferro con cui ha appena condiviso il palco di San Siro a Milano, nella terza e ultima data del tour dell’artista a Milano. Ecco i video che avevano “previsto” la loro collaborazione.
Nel backstage di #rilive in piazza Duomo a Milano, Tananai aveva detto che avrebbe dato tutti i soldi che ha fatto e quelli che farà per cantare “Sere nereal karaoke con Tiziano.

#atupertu con Tananai (#rilive 2023)

A questi complimenti, Ferro aveva risposto: “Tananai, quando vuoi, sai che puoi cantare con me. “Sei già stato invitato da me, verrai ancora invitato. Non solo al karaoke, ma anche sul palco, dietro al palco, come te pare. Io ammiro lui e tutti i ragazzi di questa nuova generazione”.

#atupertu con Tiziano Ferro (#rilive 2023)

Il desiderio di Tananai è diventato realtà nelle ultime ore quando, al concerto di Tiziano Ferro allo stadio San Siro di Milano, è salito sul palco per duettare sulle note di “E fuori è buio” e “Tango”. "Grazie talentuoso e gentile ragazzo, prenditi il mondo!", è stato l'augurio di Tiziano ad Alberto.

TIZIANO FERRO E TANANAI, IL DUETTO A SAN SIRO