VENERDÌ 25 MARZO24 mar 2022

Sta succedendo di Carmen Consoli è fra i nuovi singoli di Radio Italia

Il brano è contenuto nell’album di inediti Volevo fare la rockstar. È sull’Amore che bussa alla porta. Molto probabilmente, la cantautrice la proporrà nei suoi concerti estivi

Venerdì è sinonimo di nuova musica, così da domani (venerdì 25 marzo), su Radio Italia solomusicaitaliana approderanno una serie di nuovi singoli, tra i quali Sta succedendo di Carmen Consoli.
È l’ultimo estratto da Volevo fare la rockstar, l’album di inediti della cantantessa, uscito lo scorso settembre e promosso con un tour teatrale che ha registrato il tutto esaurito in Italia.
Sta succedendo è stato scritto a 4 mani con Massimo Roccaforte, chitarrista al fianco di Carmen dalle primissime esibizioni nella metà degli Anni Ottanta.
È una canzone sull’Amore che bussa alla porta” (così viene spiegato nel comunicato stampa). Molto probabilmente sarà nella scaletta dei concerti estivi che la cantautrice terrà da giugno in tutto lo Stivale con tre formazioni distinte, che cambieranno in base alle location (Volevo fare la rockstar TOUR, Acustico e Femme Fatale).
Il calendario è in continuo aggiornamento. Prevede date nei più grandi festival estivi e nelle più affascinanti location. La prima data è in programma il 18 giugno a La Salle in Valle d’Aosta.
Il 14 luglio, Carmen sarà al Lucca Summer Festival.