PER I 10 ANNI DI “XDVR”02 dic 2025

Sfera Ebbasta: esce “XDVR ANNIVERSAR10” con due inediti

Il Trap King ha già in programma due concerti allo Stadio San Siro di Milano nell’estate 2026: il primo è andato sold out in pochissime ore

Le sorprese per i fan di Sfera Ebbasta non sono finite: dopo i due concerti allo Stadio San Siro di Milano in programma per luglio 2026, il Trap King ha annunciato l’uscita dell’album celebrativo “XDVR ANNIVERSAR10”.
Il progetto festeggia i 10 anni di “XDVR”, il disco di debutto di Sfera Ebbasta, che ha segnato una nuova era per la scena italiana.
“XDVR ANNIVERSAR10”, già disponibile in pre-order, verrà pubblicato in digitale venerdì (5 dicembre), mentre le versioni fisiche arriveranno il venerdì successivo (12 dicembre). I fan potranno scegliere tra quattro formati fisici: CD standard, CD autografato, doppio vinile colorato (viola e verde), doppio vinile colorato autografato e numerato.
Il nuovo lavoro, interamente prodotto da Charlie Charles, conterrà le tracce originali di “XDVR”, più due inediti risalenti agli esordi di Sfera Ebbasta: “Prega X Noi” e “Orologi”. Quest’ultimo è già conosciuto dal pubblico, perché è diventato virale in passato. 
Sfera Ebbasta celebrerà la sua carriera decennale con una doppietta allo Stadio San Siro di Milano prevista l'8 e il 9 luglio 2026 (QUI i biglietti).