News17 apr 2021

Se il cambio dell’armadio lo fa Emma, ci trova dentro una canzone

“Credevo di averla persa…” Guarda il video preso dal suo Instagram

Emma, come milioni di italiani, ha fatto il cambio dell’armadio. Solo che quando si ci mette lei, a differenza degli altri, trova nell’armadio una canzone. Lo ha raccontato lei stessa in una Storia su Instagram.

Se il cambio dell’armadio lo fa Emma, ci trova dentro una canzone

Emma Marrone ha ritrovato durante il cambio di stagione il testo di “Alibi” scritto a mano su un foglio. Si tratta di una delle canzoni dell’album “Fortuna”, uscito nel 2019. “Credevo di averla persa. Ma alla fine sono le canzoni a trovare me. Quando non me lo aspetto. E sì, mi piace ancora scriverle sui fogli di carta. Perché mi sembrano ancora più vere”, ha aggiunto.
Finalmente la cantante riuscirà a presentare live il suo ultimo disco. Ha appena annunciato un nuovo tour di concerti che scatterà a giugno dall’Arena di Verona.
Per questo, nei giorni scorsi, Emma si è sottoposta a un controllo delle corde vocali. Si è affidata come sempre al professor Franco Fussi, che segue tantissimi artisti italiani, da Laura Pausini ad Alessandra Amoroso. Il rapporto tra Emma e il dottore si è consolidato negli anni: lui l’ha curata anche nel 2012 quando era rimasta senza voce alla vigilia della finale di Sanremo, che poi ha vinto con “Non è l’inferno”.

EMMA A RADIO ITALIA LIVE (Puntata del 19/02/2021)