VIDEO: L'ELENCO18 gen 2023

Sanremo, Amadeus annuncia gli ospiti che si esibiranno in Piazza Colombo

In programma un concerto per ogni sera del Festival, con collegamenti in diretta con il Teatro Ariston: ecco chi saranno gli artisti protagonisti

Non solo super-ospiti e co-conduttrici: Amadeus svela anche quali sono gli artisti che, nella settimana del Festival di Sanremo 2023, animeranno Piazza Colombo. Si esibiranno lì ogni sera, regalando collegamenti con il Teatro Ariston: da Annalisa a Renga, ecco tutti i nomi.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Direttore Artistico del Festival, ricordando come, oltre al palco principale di Sanremo e a quello sulla nave, ce ne sia anche un altro in Piazza Colombo, proprio a 100 metri di distanza dall’Ariston.
Ecco, quindi, i nomi degli artisti che suoneranno in piazza dal 7 all’11 febbraio: Piero Pelù, Francesco Renga & Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Ciascun artista (due nel caso della coppia Renga-Nek) si esibirà in piazza per tutta la sera, collegandosi anche in diretta con il Festival.

Sanremo 2023, gli ospiti di Piazza Colombo: l'annuncio di Amadeus

"Morandi, mia moglie, mi prendono in giro... Ora sono social anch'io!", scherza Amadeus nel suo video, dando l'annuncio sul nuovo profilo TikTok del Festival di Sanremo.
È l’ultima novità data dal Direttore Artistico che, solo negli ultimi giorni, ha annunciato tutte le co-conduttrici del Festival, con l’aggiunta di Chiara Francini e Paola Egonu, e ha svelato altri super-ospiti: alla lista, in questi giorni, si sono uniti i Black Eyed Peas e i Pooh.