IN DIRETTA AL TG115 gen 2023

Amadeus, le tre novità del giorno su Sanremo 2023

Due donne meravigliose” come co-conduttrici e il nome del primo ospite internazionale del Festival. Ecco di chi si tratta

Amadeus, in diretta al Tg1, ha svelato 3 importanti novità sul prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio. Si tratta delle ultime co-conduttrici della prossima edizione, che affiancheranno lui, Gianni Morandi e Chiara Ferragni all’Ariston. Inoltre c’è il nome del primo ospite internazionale.
Sono due donne meravigliose”. Così Amadeus ha presentato Paola Egonu e Chiara Francini che saliranno sul palco di Sanremo rispettivamente nella terza e nella quarta serata.
Per bocca del conduttore e direttore artistico del Festival, Paola Egonu è “una grandissima campionessa di volley e un grande orgoglio italiano”.
Amadeus ha invece annunciato il nome di Chiara Francini, definendola una “bravissima attrice di teatro, fiction e cinema”.
Per il gioco d’incastri della settimana, visto che Chiara Ferragni sarà presente la prima e l’ultima serata, la giornalista Francesca Fagnani sarà la co-conduttrice del Festival nella seconda puntata di mercoledì 8 febbraio.
Sempre nella stessa serata, arriveranno come ospiti i Black Eyed Peas.
Finalmente dopo 3 anni, Sanremo torna a ospitare grandi nomi della musica internazionale. Faranno ballare e impazzire l’Ariston e i telespettatori a casa”, ha dichiarato Amadeus promettendo altre novità nel corso della prossima settimana durante la trasmissione tv “Viva Rai2!” dell’amico Fiorello e al Tg1.