News02 mar 2021

Sanremo 2021: Noemi al posto di Irama, positivo un membro del suo staff

Avvicendamento nella prima serata del Festival, per l'esito di un tampone

Avvicendamento nella prima serata del Festival di Sanremo 2021: Noemi canta al posto di Irama, dopo che un membro dello staff del cantante è risultato positivo al Covid-19 con un tampone. Ecco cos'è successo.
In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, in gara con la canzone “La genesi del tuo colore”, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica.
Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione prevista questa sera è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto, fra i 13 Campioni in gara questa sera, si esibirà Noemi con il suo brano “Glicine”.
Noemi è stata ospite in diretta al FUORISANREMO REWARD di Intesa Sanpaolo, proprio mentre la notizia veniva diffusa, e ora scrive all'amico e collega: "Forza Irama, un grande in bocca al lupo a te e a tutto il tuo staff".
Noemi e Irama hanno duettato insieme proprio in una serata del Festival di Sanremo, nel 2019, nel brano del cantante "La ragazza con il cuore di latta".

Irama (Sanremo Italiano 2021)