LE NUOVE DATE07 nov 2024

Samuele Bersani: tour rinviato per un problema di salute

Presto, il cantautore dirà qualcosa in più sulla sua condizione. Intanto anticipa che la problematica non riguarda la voce

Samuele Bersani ha scoperto, “pochissimi giorni fa”, di avere un problema di salute e, per questo, è costretto a posticipare il tour nei teatri, che sarebbe dovuto cominciare sabato (9 novembre). Per ora, il cantautore non ha specificato di che problematica si tratta. Ha però precisato che non ha niente a che fare con la sua voce e che “appena possibile” dirà qualcosa in più.
Questo stop forzato (e doveroso) è arrivato a qualche giorno dall’inizio della tournée che Samuele Bersani aspettava “con tanto entusiasmo”. “Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione”, ha confessato l'artista che lo scorso Primo ottobre ha compiuto 54 anni
Samuele Bersani ha però garantito ai fan, “con tutto l’affetto” che prova nei loro confronti, che tornerà “presto”. I concerti sono rimandati a marzo, aprile e maggio 2025, dunque tra pochi mesi.
Ecco il calendario aggiornato:
12 marzo - PARMA - Teatro Regio
20 marzo - MILANO - Teatro Arcimboldi
2 aprile - TRIESTE - Teatro Rossetti
7 aprile - PADOVA - Gran Teatro Geox
9 aprile - ROMA - Auditorium Conciliazione
14 aprile - BRESCIA - Teatro Dis_play
15 aprile – BOLOGNA – Europauditorium
18 aprile - CATANIA - Teatro Metropolitan
5 maggio - TORINO - Teatro Colosseo
7 maggio - MONTECATINI TERME (PT) - Nuovo Teatro Verdi
I biglietti già acquistati valgono per le nuove date. È possibile richiedere il rimborso entro il 9 dicembre. Per info: friendsandpartners.it.