LUGLIO 202416 feb 2024

Rose Villain aprirà i concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma

L'artista prenderà il testimone da Mara Sattei, che l'anno scorso aveva dato il via agli show a San Siro della band inglese

 

A luglio, i Coldplay si esibiranno in Italia con 4 concerti già sold out allo Stadio Olimpico di Roma. Ad aprire i loro show, Chris Martin e compagni hanno scelto Rose Villain, reduce dall'esordio a Sanremo con “Click boom!”.

Se è un sogno, non svegliatemi!”, ha commentato sui social Rose Villain, che l'8 marzo pubblicherà il suo secondo album in studio “Radio Sakura”. Dopo un'estate al fianco dei Coldplay, a ottobre diventerà lei l'unica protagonista sul palco con il suo tour nei club.

I Coldplay torneranno in Italia dopo il successo dell'estate scorsa, quando si erano esibiti con un poker di date a San Siro. Ad aprire quei concerti, era stata un'altra cantante italiana: Mara Sattei. Sul palco erano saliti come ospiti anche Elisa e Zucchero. Nel 2023, la band inglese si era esibita anche allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove aveva omaggiato Pino Daniele.