SONO UN FIGLIO05 set 2022

Ron, nuovo album di inediti dopo 8 anni

13 canzoni e collaborazioni con grandi autori e giovani artisti. Il disco esce il 30 settembre ed è in pre-oder. “L'emozione è già tanta

Erano 8 anni che Ron non pubblicava un album di inediti. Il 30 settembre, però, uscirà “Sono un figlio”, il suo prossimo disco già in pre-oder.
L'emozione è già tanta, non vedo l'ora di condividere con voi queste nuove canzoni!”, ha scritto Rosalino che ha pubblicato copertina e tracklist: Sono un figlio; Più di quanto ti ho amato; Abitante di un corpo celeste; Diventerò me stesso; Un’astronave nel cielo; Melodramma pop; La stessa persona; Annina; Questo vento; Quel fuoco; Nelle lettere; Fino a domani; I gatti. I brani sono 13 e sono stati scritti dal cantautore insieme a grandi nomi e giovani artisti.
L’ultimo lavoro di inediti di Ron risale al 2014, si intitola “Un abbraccio unico” e seguiva la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Ron - Un abbraccio unico (RadioItaliaLive 6^stagione)

Dopo essere stato ospite di Jovanotti alla data di Viareggio del Jova Beach Party, Ron è pronto agli ultimi concerti del “Non abbiam bisogno di parole Live Tour”: all’appello mancano solo gli appuntamenti del 9 settembre a Locarno, in Svizzera, e del 10 a Carrara.