JOVA BEACH PARTY04 set 2022

Nannini, Morandi, Ron, Coez e Carla Bruni: parata di ospiti da Jovanotti a Viareggio

Il meglio dalla penultima tappa del tour più caldo dell’estate. Ora manca solo il gran finale all’aeroporto di Bresso (Milano) sabato 10 settembre

Jovanotti in concerto a Viareggio per il Jova Beach Party ha fatto la solita grande festa insieme a tanti amici. Da Gianna Nannini a Gianni Morandi, ecco il meglio della doppia penultima data del tour nelle spiagge di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale. E chissà quali sorprese sta preparando Lorenzo per il gran finale…
Abbiamo fatto un gran baccano!”, ha commentato Gianna Nannini postando la fotografia di un intenso abbraccio con Jovanotti.
Ron ha proposto fra le altre canzoniUna città per cantare”. “È stato bello condividere con te e il nostro amico Gianni l'emozione e l'energia incredibile che c'era sul palco e tra il pubblico stupendo!”, ha scritto il cantautore. Il Gianni a cui si riferisce Ron è ovviamente Gianni Morandi, presenza quasi fissa del Jova Beach Party 2022.
Anche Coez è stato tra gli ospiti di Viareggio. Lui ha pubblicato tra le Storie di Instagram un curioso botta e risposta con Lorenzo avvenuto prima dell’esibizione Leggendo i messaggi, si capisce come fino all’ultimo i due artisti non avessero deciso le canzoni da proporre al pubblico: tutto è avvenuto in maniera molto naturale e spontanea, in perfetto stile Jovanotti. Alla fine, Coez e Jova hanno regalato ai fan i duetti de “La musica non c’è” ed “È sempre bello”.
Dulcis in fundo, Carla Bruni che ha cantato “Il Cielo in una stanza”. L’ex première dame francese, senza mezzi termini, ha definito il Jova Beach Party una delle serate più belle della sua vita.
Al termine di quest’avventura live, manca solo il concerto di chiusura in programma sabato 10 settembre all’aeroporto di Bresso (Milano).