“QUESTA VOLTA SI FARÀ”21 feb 2022

Rocco Hunt, l’anniversario della vittoria a Sanremo e le nuove date del tour

Riprogrammato a maggio il “Libertà + Rivoluzione Tour”. “E’ l’ultimo rinvio che faremo”, è la promessa di Rocco ai fan: tutti i concerti del calendario aggiornato

Nel giorno di un compleanno speciale, Rocco Hunt ha annunciato le date del suoi concerti che sono stati riprogrammati. “Questa volta il tour si farà e non vedo l’ora di riabbracciarvi”, ha scritto l’artista campano scendendo nel dettaglio dei live che sono cambiati e delle ragioni che hanno portato a quest’ulteriore rinvio. “È l’ultimo che faremo”, ha promesso lui.
Il “Libertà + Rivoluzione Tour”, che prende il nome dai titoli degli ultimi 2 album di Rocco Hunt, doveva partire il 4 marzo da Milano. Non potendo garantire il 100% delle capienze, a causa delle normative vigenti, la tournée è slittata a maggio. Il calendario prevede come prima data quella del 10 maggio al Palapartenope di Napoli.
Intanto il 21 febbraio non potrà mai essere un giorno come un altro per Rocco Hunt. 8 anni fa, infatti, il cantautore vinceva il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con “Nu juorno buono”.