SPOILER18 set 2021

Rocco Hunt ai fan: “Il nuovo disco è chiuso all’81%, il resto lo farete voi”

Ogni album é come un figlio. Non ci siamo risparmiati su niente”, ha scritto Rocco su Instagram. Svelato il titolo di una delle canzoni

Rocco Hunt ha praticamente chiuso il nuovo album. Ai fan ha dato una percentuale, l’81%, e ha aggiunto: “Adesso può aumentare solo grazie a voi!”. Intanto svela il titolo di una delle canzoni.
Rocco Hunt ha terminato le fasi di lavorazione del prossimo disco. Arriverà dopo “Libertà” del 2019. “Ogni album é come un figlio. Tra arrangiamenti, testi e featuring non ci siamo risparmiati su niente”, ha promesso su Instagram.
Il rapper campano ha poi “dato i numeri” ai fan. “L’album è chiuso all’81%. Fatemi sentire che siete carichi, che avete fame di nuova musica e sarete al mio fianco in questo viaggio”, ha dichiarato in un video.

IL NUOVO ALBUM ALL'81%

Intanto iniziano gli spoiler. Dopo aver anticipato che il disco conterrà “2 pesi massimi del rap italiano”, Rocco ha svelato il titolo di una delle tracce che si chiamerà “Te penso ancora”. 
Certamente non mancherà il grande successo che ha realizzato quest’estate in coppia con Ana MenaUn bacio all’improvviso”, arrivato a quota 50 milioni di clic con il video.