Sanremo e un nuovo album25 gen 2022

Rkomi: in attesa di Sanremo, un altro Disco d'Oro e “Taxi Driver +”

“La coda del diavolo” con Elodie è certificata per gli oltre 50mila download. Intanto l'artista si prepara al suo prima Festival con “Insuperabile”

In attesa di esibirsi al Festival di Sanremo con “Insuperabile”, Rkomi lancia il 28 gennaio “Taxi Driver +” con nuovi brani. Intanto “La coda del diavolo” con Elodie è stato certificato Disco d'Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana per gli oltre 50mila download e streaming.
Taxi Driver” di Rkomi si è rivelato un grandissimo successo, fino a essere l'album italiano più venduto del 2021, secondo le rilevazioni della FIMI. Ora il viaggio di questo disco continua con “Taxi Driver +”, che contiene otto tracce: “Intro (Ultima curva)”, “Insuperabile”, “La coda del diavolo” con Elodie, “Maleducata” con Dargen D'Amico, “Ho paura di te” con Karakaz, “Fegato, fegato spappolato” con i Calibro 35, “Autobus di notte” e “Amico dove sei?”.
Insuperabile” sarà disponibile dopo l'esibizione di Sanremo, così come “Fegato, fegato spappolato”, che verrà rilasciato dal 5 febbraio: si tratta della cover del celebre brano di Vasco Rossi che Rkomi interpreterà sul palco dell'Ariston insieme ai Calibro 35.