News04 dic 2017

Riki: ecco il nuovo singolo “Aspetterò lo stesso” e il temporary store

Il brano verrà lanciato l’8 dicembre, lo spazio sarà allestito fino al 10

Riki lancia “Aspetterò lo stesso”, nuovo singolo da “Mania”, e ha un temporary store dedicato a lui. La canzone è stata scelta direttamente dai fan, che hanno votato il loro brano preferito sul sito del cantante. Intanto è stato scelto da Dolce & Gabbana
Aspetterò lo stesso”, con il testo scritto da Riki Marcuzzo e con la musica composta insieme a Riccardo Scirè, sarà lanciato venerdì 8 dicembre 2017 e sarà presto accompagnato da un video: il fatto che sarebbe stato scelto dai suoi seguaci era stato promesso in onda a Radio Italia.
Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data: 2 Dic 2017 alle ore 04:55 PST
Prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, il secondo singolo tratto dall’ultimo disco dopo “Se parlassero di noi” era stato anticipato durante il pomeridiano della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: è una ballata dal sapore malinconico, che descrive la drammaticità dell’istante in cui una storia d’amore si consuma fino ad esaurirsi.
Mania”, già certificato Platino, contiene 12 canzoni il cui tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature. L’artista, 25 anni d’età, è seguitissimo su Facebook, Instagram e Twitter.
Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data: 30 Nov 2017 alle ore 10:06 PST
Fino a domenica 10 dicembre alle ore 21 verrà allestito un temporary store dedicato a Riki presso il Centro Commerciale Scalo Milano, dove i fan troveranno il merchandising ufficiale e avranno l’opportunità di acquistare una maglietta con la stampa della propria fotografia con il cantante.
Nel frattempo il giovane artista milanese, ritratto nella foto in alto da Julian Hargreaves, è stato scelto da Dolce & Gabbana: “Orgoglioso di iniziare a rappresentare un brand italiano così grande. Viva l'Italia! #Riki #per #DG”, ha annunciato. E un suo scatto con Tiziano Ferro fa impazzire i fan.