News30 nov 2017

Riki insieme a Tiziano Ferro: la foto che fa impazzire il web

In arrivo una collaborazione?

Riki ha finalmente coronato il suo sogno: conoscere Tiziano Ferro. A documentare il loro incontro c'è una fotografia, comparsa sui profili social di Riccardo, che ha mandato in tilt il web: in meno di 24 ore, lo scatto ha collezionato oltre 155milami piace” su Instagram. “Qualsiasi descrizione non sarebbe abbastanza per questa foto”, scrive il cantante: e adesso i fan fantasticano già su una possibile collaborazione tra i due artisti...
A post shared by Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) on Nov 29, 2017 at 10:01am PST
Martedì scorso (28 novembre) Riki aveva già anticipato qualcosa attraverso un video in cui, particolarmente “bardato”, andava proprio da Tiziano Ferro.
Caricamento...
Se questo era già stato sufficiente ad accendere i fan, adesso la foto insieme ha letteralmente scatenato i social: sono in tantissimi a chiedere una collaborazione tra Riki e Ferro.
Riccardo non ha mai nascosto come Tiziano sia il suo idolo da sempre: in occasione della presentazione del suo ultimo disco “Mania”, il giovane cantautore aveva rivelato alla redazione di Radio Italia che gli sarebbe piaciuto, un giorno, realizzare un duetto proprio con Ferro. Al momento, però, lo aveva definito “inarrivabile”.
Ad alimentare la curiosità su cosa possano aver fatto insieme, c'è anche una clip di pochi giorni fa in cui Riki annunciava di essere rientrato in studio di registrazione per una “cosa nuova. Qualcuno, addirittura, arriva ad ipotizzare che Tiziano Ferro abbia scritto una canzone al giovanissimo cantante, emerso ad “Amici”, in vista del prossimo Festival di Sanremo.
Infatti, la partenza del Tour 2018 di Riki è prevista proprio dopo la kermesse ligure, in programma dal 6 al 10 febbraio: il primo concerto è quello del 16 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino). La tournée, la prima del cantante dopo le due anteprime live a Milano e a Roma, conta già 9 sold out.
In attesa di lanciare il suo nuovo singoloAspetterò lo stesso”, scelto dai fan attraverso un sondaggio sul suo sito, Riki prosegue con grande successo il suo instore tour per presentare l'album “Mania”: oggi pomeriggio è atteso a Firenze.
Caricamento...
Intanto l'artista ha ufficialmente lanciato il suo mercandising targato “Mania”: oltre alle già note magliette, disponibili in ogni tipo, tra i prodotti in vendita troviamo anche cappellini, cuscini, fascette e nastri adesivi.
Caricamento...