Nuova uscita21 giu 2021

Ramazzotti, Eros21: la nuova versione di Dove c'è musica per i 25 anni

Un viaggio in più tappe tra passato e presente con contenuti esclusivi: i dischi rimasterizzati in altissima qualità

Il 16 luglio uscirà il primo capitolo di Eros21: per la prima volta i dischi più significativi di Eros Ramazzotti saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali, rimasterizzati in altissima qualità (192 khz) e anche in esclusive riedizioni in vinile. Il primo capitolo di questo viaggio è affidato a Dove c'è musica, in preorder da oggi (21 giugno): è uno degli album più iconici dell'artista e viene riproposto in una versione in doppio vinile colorato blu completamente inedita.
Eros21 è la riscoperta di un catalogo fondamentale, che ha fatto la storia della musica italiana e internazionale. Sarà un viaggio in più tappe, che sarà svelato nei prossimi mesi e che sarà accompagnato da tantissime immagini e contenuti esclusivi, direttamente dal catalogo digitale di Eros Ramazzotti.
Il 16 Luglio verrà quindi rilasciata la nuova versione di Dove c'è musica, che ha da poco compiuto 25 anni, che offrirà un’incredibile esperienza di ascolto. Dove c'è musica è stato al primo posto delle classifiche italiane per ben 16 settimane consecutive con più di 1.500.000 copie vendute solo nel nostro Paese. È considerato l'album della maturità artistica di Ramazzotti, per la prima volta nella tripla veste di cantante, autore e produttore della sua stessa musica.