News14 apr 2017

Raf: la data Zero del tour nelle Marche colpite dal terremoto

L'incasso sarà impiegato per la ricostruzione

Raf terrà la data Zero del suo nuovo tour estivo nel Palazzetto dello Sport di Castelraimondo, in provincia di Macerata, in una delle zone del Centro Italia che sono state colpite dal terremoto dello scorso agosto. Lo scopo di questa iniziativa è tenere viva l'attenzione sulle difficoltà che sta attraversando la popolazione locale e sulla necessità di accelerare il più possibile il processo di ricostruzione.
A questo proposito, gli incassi della serata saranno donati al Comune per finanziare i lavori di adeguamento del Lancianoforum, la sala polivalente cittadina che è rimasta l'unica struttura in grado di poter ospitare eventi e attività culturali in zona. Il concerto, fissato per venerdì 28 aprile, avrà quindi una doppia finalità solidale: quella di offrire ai cittadini un'occasione di svago e serenità in questo momento difficile e quella di sostenere i lavori di ricostruzione.
I biglietti del live sono già in vendita e, per favorire ulteriormente la partecipazione delle persone che vivono nelle zone colpite dal sisma, sono disponibili a un prezzo ridotto.

Raf - Infinito (RadioItaliaLive - Il Concerto)