News04 ott 2019

Raf e Umberto Tozzi: il gran finale a Malta è Infinito e Gloria

I due cantautori chiudono #RILIVE insieme, anche con Battito animale e Tu

Con Raf e Umberto Tozzi, il gran finale di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta è Infinito e Gloria, ma anche Battito animale e Tu.
Infinito di Raf è stupenda nella versione suonata dalla Mediterranean Orchestra del maestro Bruno Santori: il calore del pubblico è incredibile.
Caricamento...
Malta è stata uno dei primi posti in cui Raf si è esibito ai tempi di Self Control: “Qui ci sentiamo a casa, è bello venire, oggi ho fatto un giro: La Valletta è un posto bellissimo”.
Gloria di Umberto Tozzi rimbomba nell’aria di Malta: è un’esplosione rock, anche in inglese! “La musica mi ha insegnato a conoscere i popoli e il mondo, questo è stato un tesoro meraviglioso” dichiara Tozzi.
Caricamento...
Umberto e Raffaele hanno fatto un grande tour insieme, con Radio Italia come Radio Ufficiale: “Spero che ci sia la possibilità di esibirci insieme con un concerto anche qui” dice Tozzi.
Intanto è il momento di vederli insieme sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta: così Battito animale e Tu sono due incredibili scariche di energia.
Caricamento...
Caricamento...