CANT-IONI D’EUROPA13 lug 2021

Radio Italia con i Negramaro alla festa degli Azzurri a Roma: i video

Ciro Immobile tra i più scatenati al microfono con Giuliano Sangiorgi. Le immagini più belle di una serata da ricordare: special guest la Coppa!

Su invito di Radio Italia, I Negramaro hanno raggiunto gli Azzurri Campioni d’Europa all’Hotel Parco dei Principi di Roma, dove la squadra e lo staff hanno festeggiato con famiglie e amici dopo essere stati ricevuti nel pomeriggio dal Capo dello Stato Sergio Mattarella e dal Presidente del Consiglio Mario Draghi. Radio Italia solomusicaitaliana, in qualità di media partner ufficiale di FIGC, ha animato la serata con i Negramaro, che già avevano inaugurato Casa Azzurri all’inizio di giugno. Ecco i video più belli del party.
Giuliano Sangiorgi e il resto dei Negramaro hanno invitato gli Azzurri al microfono a cantare con loro. Tra i più scatenati, c’era Ciro Immobile. L’attaccante ha intonato la mitica “Napule è” di Pino Daniele.

Ciro Immobile canta Pino Daniele

Poi insieme a Jorginho, hanno interpretato un altro grande classico della canzone napoletana, “Malafemmena”.

Immobile e Jorginho in Malafemmena

Immobile e Giuliano hanno cantato anche una versione ad hoc di “Meraviglioso”.

Meravigliosi

Poi, insieme a Donnarumma, Pessina e Barella, è toccato a “Un amore così grande”, la canzone che risuona negli stadi ogni volta che la Nazionale fa gol.

Un amore così grande