EarOne02 set 2022

Pinguini Tattici Nucleari: “Giovani Wannabe” è il brano più trasmesso

Scopri la classifica settimanale delle canzoni italiane più passate dalle radio

Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari è la canzone più trasmessa della settimana e, grazie a un balzo in avanti di tre posizioni, occupa il primo posto della classifica di EarOne. Con questo ennesimo traguardo, la band mette a tacere definitivamente con i fatti le voci false circolate nelle scorse settimane riguardo a un suo scioglimento. Intanto, il video del pezzo ha superato i 12 milioni di visualizzazioni online.
Sul podio della graduatoria delle canzoni italiane più trasmesse ci sono anche “Tropicana” dei Boomdabash feat. Annalisa al secondo posto e “Tribale" di Elodie al terzo.
Il resto della top ten italiana della classifica EarOne di questa settimana prosegue con “Hula-Hoop” di Carl Brave e Noemi al quarto posto, “La dolce vitaFedez, Tananai e Mara Sattei al quinto, “Stelle” di Fabri Fibra e Maurizio Carucci al sesto, “Palla al centro” di Elisa e Jovanotti al settimo, “Pare” di Ghali feat. Madame all’ottavo, “Sensibile all’estate” di Jovanotti e SixPm al nono e “Caramello” di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo al decimo.