UNA VITA DA "EL DIABLO"10 feb 2022

Piero Pelù: i 60 anni di rock, il tour coi Litfiba, i cartelli a Firenze

L'importante compleanno tondo arriva a due mesi dall'ultima tournée con la mitica band, insieme alla dedica dei fan nella sua città: ecco due video per festeggiare il rocker

Piero Pelù, voce dei Litfiba e artista solista, compie 60 anni: il rocker celebra il compleanno a due mesi dall'ultimo tour con la mitica band, tra i cartelli dei fan a Firenze. Ecco due video: uno per fargli gli auguri e uno con l'iniziativa dei fan.

Buon Compleanno Pierò Pelù

Piero Pelù festeggia oggi da vero rocker: “Eccomi entrato nei mitici anni 60, quelli del rock’n’roll ammanetta”, dichiara, “Sono carico a pallettoni, testa che frulla a 10mila giri ed energie stra positive per 'L’Ultimo Girone' coi Litfiba. E tenetevi pronti che il 21 Marzo ci sarà una bella sorpresa!”.
Sono arrivati subito gli auguri della band, con tanto di foto di gruppo davanti a una torta a tema “El Diablo”, storica canzone dei Litfiba.

I Cartelloni per Piero Pelù

Non è mancata poi la dedica del fan club che ha appeso ieri in giro per Firenze, nei luoghi che hanno segnato la storia di Piero Pelù, diversi cartelli per augurargli buon compleanno.
Intanto sono iniziate le prove per la tournée e Ghigo Renzulli ha già scelto le chitarre da portare con sé: la festa de “L'Ultimo Girone 1980-2022” per i “40+2 anni" della band partirà il 26 aprile 2022 e probabilmente vedrà arricchirsi il calendario già annunciato.