News22 giu 2019

Ostia lido di J-Ax e Jambo: Takagi & Ketra firmano i 2 singoli più venduti

I due producer saranno live con Giusy Ferreri e Radio Italia a Palermo

Ostia lido di J-Ax e Jambo con Giusy Ferreri: le 2 canzoni più vendute sono prodotte da Takagi & Ketra, che saranno a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo.
Innanzitutto Ostia lido, il nuovo singolo di J-Ax, è tornato al primo posto nella classifica dei brani più acquistati online, stilata dalla FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana.
Il pezzo vola anche su YouTube, dove ha superato quota 16 milioni di visualizzazioni in meno di un mese. Il singolo aveva già conquistato la vetta della graduatoria nella prima settimana di giugno 2019.
Ostia lido di J-Ax vanta la produzione di Takagi & Ketra, che hanno realizzato anche la seconda canzone in classifica: è il loro singolo Jambo, che è cantato da Giusy Ferreri e Omi e che ha da poco ottenuto la certificazione del Disco d'Oro per le oltre 25mila copie vendute tra streaming e download.
I due producer hanno commentato “Grazie Italia, vi amiamo” e hanno dedicato un ringraziamento speciale ai “super autoriDavide Petrella, Federica Abbate e Alfredo “Cheope” Rapetti, figlio di Mogol.
Takagi & Ketra e Giusy Ferreri saranno tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo sabato 29 giugno 2019.

CHI VUOL ESSERE RADIO ITALIO (Takagi e Ketra #01)