Nuove date per il tour di Vasco Rossi nell’estate 2022
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti al fan club
“Notizia bomba Prolunghiamo la FESTA”: con questo messaggio Vasco ha annunciato cinque nuove date del suo tour “Vasco Live” che partirà il 20 maggio 2022 con un evento speciale a Trento e che arriva così a un totale di undici concerti.
I nuovi live si terranno il 7 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 17 giugno allo stadio San Filippo di Messina, il 22 giugno allo stadio San Nicola di Bari, il 26 giugno allo stadio del Conero di Ancona e il 30 giugno allo stadio Olimpico di Torino.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle 12.00 di venerdì 15 ottobre, ma gli iscritti al Blasco fan club potranno averli in anteprima dalle 12.00 di lunedì 11 ottobre.
Queste nuove date si aggiungono al concerto speciale di Trento del 20 maggio e alle tappe già sold out del 24 maggio a Milano, del 28 maggio a Imola, del 3 giugno a Firenze e dell’11 e 12 giugno a Roma.
Intanto Vasco si prepara a lanciare il suo nuovo album di inediti “Siamo qui”, che esce il 12 novembre e contiene dieci canzoni, tra cui l’ultimo singolo “Una canzone d’amore buttata via”.