NUOVA MUSICA SU RADIO ITALIA15 apr 2022

Non mi fai dormire, il nuovo singolo di Deddy con Caffellatte

Il video ufficiale (già disponibile) vede Emanuel Lo, compagno di Giorgia, alla regia e ha Deddy e Caffellatte per protagonisti. I due ricordano una notte passata insieme a divertirsi

Come ogni venerdì, anche oggi (venerdì 15 aprile), su Radio Italia solomusicaitaliana sono approdati nuovi singoli, fra i quali c’è Non mi fai dormire di Deddy. Il brano è realizzato in collaborazione con Caffellatte.
Caffellatte (nome d’arte di Giorgia Groccia) è un’artista poliedrica: è una cantautrice (tra le nuovi voci del pop italiano), un’attrice e una scrittrice. Deddy l’ha scoperta ascoltando alcune playlist online. “Sono rimasto rapito dal suo modo di scrivere e di cantare e ho voluto condividere con lei questo pezzo”, ha spiegato il cantante.
Non mi fai dormire ricorda bei momenti che due persone hanno passato insieme, fra le risate, la spensieratezza, la gioia e la libertà.
Il video ufficiale, già rilasciato, è stato diretto da Emanuel Lo (compagno di Giorgia). I protagonisti sono Deddy e Caffellatte, due ragazzi che ricordano una serata trascorsa a girare in un'auto d'altri tempi e a divertirsi.
Non mi fai dormire è arrivato dopo il successo de Il cielo contromano (certificato Platino) e 0 Passi (Doppio Platino), estratti da Il cielo contromano, l’album d’esordio di Deddy, che ha raggiunto i vertici delle classifiche di vendita e il Platino.