RADIO ITALIA LIVE ESTATE06 ago 2021

Noemi porta dal vivo la sua “Metamorfosi” al VOI Tanka Village

La cantante è la nuova protagonista di RADIO ITALIA LIVE ESTATE: il concerto è in onda questa, venerdì 6 agosto, su Radio Italia solomusicaitaliana

RADIO ITALIA LIVE ESTATE continua dal VOI Tanka Village di Villasimius. Dopo il primo appuntamento con Umberto Tozzi, in Sardegna è il momento di Noemi. La cantante è la protagonista di uno speciale concerto che andrà in onda questa sera, venerdì 6 agosto, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming su radioitalia.it.
Nell’affascinante cornice del VOI Tanka Village, a pochi passi dal mare, Noemi riabbraccia il pubblico con un live che si inserisce tra le date del suo “Metamorfosi Summer Tour 2021". La cantante, dopo il successo al Festival di Sanremo, sta infatti girando l’Italia con una tournée estiva in cui presenta l’ultimo discoMetamorfosi”.
Anche nel nuovo appuntamento di RADIO ITALIA LIVE ESTATE, ovviamente, Noemi presenterà dal vivo le sue ultime canzoni, da “Glicine” a “Makumba”, il singolo che ha realizzato in collaborazione con Carl Brave. Non mancheranno, però, grandi successi della sua carriera come “Vuoto a perdere”, “Sono solo parole” e “Vuoto a perdere”.
Il live, inoltre, sarà impreziosito da alcuni intimi e delicati momenti al pianoforte: proprio nella sua intervista in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, l’artista ha raccontato di essere appassionata a questo strumento da quando era bambina.
Il concerto di Noemi dal VOI Tanka Village, per RADIO ITALIA LIVE ESTATE, è in onda questa sera, dalle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana e in streaming audio su radioitalia.it.